COMPETENZE RICHIESTE:
• Buona Conoscenza dei sistemi IT in ambito architettura client-server.
• Buona conoscenza di architetture sistemistiche virtuali VMware Vsphere 6.x.
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2016 e successivi.
• Ottima Capacità di troubleshooting HW/SW.
• Ottima conoscenza delle infrastrutture e degli apparati di Networking Switch/Router/Firewall/Media Gateway;
• Buona conoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP, FTP, HTTP, HTTPS);
• Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Linux e di software di Call Center basati su Asterisk;
• Buona conoscenza di sistemi di Telecomunicazione VOIP oltre che su tecnologie tradizionali quali flussi PRI e BRI;
• Buona conoscenza protocolli ed applicazioni in ambito TLC (SIP; standard H.323; H.320; H.264; ISDN, RTP/SRTP);
• Buona conoscenza di sistemi di predictive dialing e di performance tuning delle campagne predictive (Preferibilmente Sistemi Reitek/Enghouse);
• Buona conoscenza dei sistemi e delle logiche funzionali degli IVR oltre che del disegno dei processi di inbound (Preferibilmente Sistemi Reitek/Enghouse);
• Spiccate capacità analitiche nell'ambito TLC orientate alla continua ottimizzazione della gestione del software di Call center;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Si considerano titoli preferenziali la conoscenza di Sistemi TLC integrati (Reitek /Alcatel OXO / Avaya ACM – IPO / 3CX / Cisco)e la Certificazione
Cisco CCNA Voice
Il candidato ideale è proattivo, con propensione al lavoro in team e con capacità di adattamento. Inoltre è richiesta flessibilità, resistenza allo stress e disponibilità a lavorare su turni dalle 09:00 alle 21:00.
Si offre:
- Contratto di dipendenza
- RAL commisurata all’ esperienza maturata
CANDIDATI!
Candidati per questo lavoro →
• Buona Conoscenza dei sistemi IT in ambito architettura client-server.
• Buona conoscenza di architetture sistemistiche virtuali VMware Vsphere 6.x.
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2016 e successivi.
• Ottima Capacità di troubleshooting HW/SW.
• Ottima conoscenza delle infrastrutture e degli apparati di Networking Switch/Router/Firewall/Media Gateway;
• Buona conoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP, FTP, HTTP, HTTPS);
• Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Linux e di software di Call Center basati su Asterisk;
• Buona conoscenza di sistemi di Telecomunicazione VOIP oltre che su tecnologie tradizionali quali flussi PRI e BRI;
• Buona conoscenza protocolli ed applicazioni in ambito TLC (SIP; standard H.323; H.320; H.264; ISDN, RTP/SRTP);
• Buona conoscenza di sistemi di predictive dialing e di performance tuning delle campagne predictive (Preferibilmente Sistemi Reitek/Enghouse);
• Buona conoscenza dei sistemi e delle logiche funzionali degli IVR oltre che del disegno dei processi di inbound (Preferibilmente Sistemi Reitek/Enghouse);
• Spiccate capacità analitiche nell'ambito TLC orientate alla continua ottimizzazione della gestione del software di Call center;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Si considerano titoli preferenziali la conoscenza di Sistemi TLC integrati (Reitek /Alcatel OXO / Avaya ACM – IPO / 3CX / Cisco)e la Certificazione
Cisco CCNA Voice
Il candidato ideale è proattivo, con propensione al lavoro in team e con capacità di adattamento. Inoltre è richiesta flessibilità, resistenza allo stress e disponibilità a lavorare su turni dalle 09:00 alle 21:00.
Si offre:
- Contratto di dipendenza
- RAL commisurata all’ esperienza maturata
CANDIDATI!