Anche a Catania è boom di richieste di finanziamento sul web

Uno dei Portali Web che riscuote più successo anche a Catania è www.ilmigliorprestito.it che garantisce finanziamenti a privati con esiti rapidissimi. Nel sito è possibile fare una richiesta di prestito senza alcuna motivazione ai fini dell’erogazione

Negli ultimi anni si è sempre più diffusa la necessità di utilizzare internet per richiedere un prestito per provare a risparmiare. Abbiamo analizzato alcuni siti appartenenti a primarie aziende di settore che offrono finanziamenti agevolati fino a 80.000 euro estinguibili fino a 120 mesi.

Uno dei Portali Web che riscuote più successo anche a Catania è www.ilmigliorprestito.it che garantisce finanziamenti a privati con esiti rapidissimi. Nel sito è possibile fare una richiesta di prestito senza alcuna motivazione ai fini dell’erogazione. Inoltre, il Portale ha in corso un’iniziativa che prevede per tutto il mese luglio Tassi Fissi e Agevolati con Tan a partire dal 3,00% solo per nuovi clienti. Numerose le categorie che possono fare richiesta grazie alle Convenzioni stipulate con Enti di Previdenza ed Enti locali, ovvero: Dipendenti Pubblici, Dipendenti Statali, Dipendenti Privati, Dipendenti della Regione Siciliana e Pensionati Inps ed ex Inpdap.

Dallo stesso portale, gratuitamente è possibile effettuare simulazioni, oppure tramite il Servizio Clienti chiamando il Numero 0958163421, scrivendo sulla pagina Facebook della società o rivolgendosi direttamente presso l’Ufficio del Gruppo Santamaria S.p.A. presente a Catania in Via Matteo Renato Imbriani 164.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'aggiornamento dei contagi a Catania e in Sicilia al 3 luglio 2020

  • Non ce l’ha fatta Peppino Rizza, era ricoverato dal 10 giugno al Cannizzaro

  • Scoperto traffico di auto rubate: 5 in manette

  • Per ripicca contro il compagno butta il suo cane dal quarto piano: denunciata

  • Abitazioni minacciate dalle fiamme a Motta Sant'Anastasia

  • Corsa clandestina, il cavallo cade in un fossato e muore: 16 denunciati

Torna su
CataniaToday è in caricamento