Anche a Catania è boom di richieste di finanziamento sul web

Uno dei Portali Web che riscuote più successo anche a Catania è www.ilmigliorprestito.it che garantisce finanziamenti a privati con esiti rapidissimi. Nel sito è possibile fare una richiesta di prestito senza alcuna motivazione ai fini dell’erogazione

Negli ultimi anni si è sempre più diffusa la necessità di utilizzare internet per richiedere un prestito per provare a risparmiare. Abbiamo analizzato alcuni siti appartenenti a primarie aziende di settore che offrono finanziamenti agevolati fino a 80.000 euro estinguibili fino a 120 mesi.

Uno dei Portali Web che riscuote più successo anche a Catania è www.ilmigliorprestito.it che garantisce finanziamenti a privati con esiti rapidissimi. Nel sito è possibile fare una richiesta di prestito senza alcuna motivazione ai fini dell’erogazione. Inoltre, il Portale ha in corso un’iniziativa che prevede per tutto il mese luglio Tassi Fissi e Agevolati con Tan a partire dal 3,00% solo per nuovi clienti. Numerose le categorie che possono fare richiesta grazie alle Convenzioni stipulate con Enti di Previdenza ed Enti locali, ovvero: Dipendenti Pubblici, Dipendenti Statali, Dipendenti Privati, Dipendenti della Regione Siciliana e Pensionati Inps ed ex Inpdap.

Dallo stesso portale, gratuitamente è possibile effettuare simulazioni, oppure tramite il Servizio Clienti chiamando il Numero 0958163421, scrivendo sulla pagina Facebook della società o rivolgendosi direttamente presso l’Ufficio del Gruppo Santamaria S.p.A. presente a Catania in Via Matteo Renato Imbriani 164.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, auto si schianta contro spartitraffico: 4 morti

  • Strage dopo una serata in discoteca, nessuno indossava la cintura di sicurezza

  • Incidente stradale a Piano Tavola, 4 morti: Procura apre inchiesta

  • Mafia: blitz antidroga della polizia contro il clan Arena a Librino

  • Con un elicottero avevano rubato la Biga di Morgantina nel cimitero di Catania: 17 arresti

  • Incidente stradale a Piano Tavola, 4 morti: Procura apre inchiesta

Torna su
CataniaToday è in caricamento