Aziende » Sport » Associazione sportiva »

Jamming Palestre

Contatti

Mappa
Via Catania · 10 · San Giovanni la Punta · 95037

La Jamming Palestre, da 19 anni punto di riferimento per la ginnastica ritmica e il fitness nei paesi etnei, è attiva nella provincia di Catania, con sede a San Giovanni la Punta, con corsi di ginnastica ritmica, centro ufficiale di avviamento e agonistica della Federazione Ginnastica d'Italia (F.G.I.) con attività di alta specializzazione.

Le nostre ginnaste si distinguono in competizioni regionali, nazionali ed internazionali. Alla Jamming Palestre in un ambiente accogliente vi troverete circondati da amici, seguiti e coccolati dal qualificato ed esperto staff. Nella nostra struttura, troverete inoltre corsi di fitness, pilates, spinning, zumba, balli di gruppo, ginnastica antalgica e posturale e il servizio di wellness coach.

Vi allenerete in ampie e luminose sale, inoltre il nostro centro offre un'area sauna dove potrete rilassarvi e riprendervi dallo stress quotidiano.

La Jamming Palestre è facilmente raggiungibile da diversi comuni etnei, vicinissima anche a Misterbianco e Paternò grazie all'uscita paesi etnei dell'autostrada.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento