Aziende » Auto e trasporti » Noleggio auto »

Drive away autonoleggio a domicilio

Contatti

Mappa
Corso Roma · 90 · Grammichele · 95042

Drive Away è autonoleggio a domicilio a Catania, Siracusa e Ragusa, senza costi aggiuntivi.

Noleggia auto di lusso, citycar, 4x4 e minibus e la riceverai comodamente in azienda o a casa a prezzi bassissimi

Servizio di consegna e ritiro del mezzo noleggiato direttamente a casa o in azienda dal cliente, senza costi aggiuntivi per noleggi superiori a tre giorni.

No, non è un sogno, è quello che vi offre Drive Away, ditta diautonoleggio operante nelle province di Catania, Siracusa e Ragusa (per il dettaglio dei comuni in cui opera visita il sito www.driveaway.it .

La nostra ditta ti offre un esclusivo e vantaggioso servizio di noleggio auto a domicilio gratuito: grazie a noi, ogni privato e azienda può affittare una delle nostre vetture e 'riceverla' direttamente a casa o in azienda evitando di recarsi nei grandi centri urbani. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo. In poche parole, Drive Away si differenzia dalla concorrenza, offrendoti una soluzione comoda e conveniente, che ti permette dirisparmiare tempo e denaro.

La nostra flotta dispone di vetture di ogni tipo e per ogni esigenza continuamente sottoposte a manutenzione, controlli e pulizia: citycar, utilitarie, 4x4, auto di lusso e minibus. Inoltre, forniamo servizio d'assistenza 24 ore su 24. Drive Away opera in tutta la Sicilia con particolare riferimento alle province di Catania, Siracusa e Ragusa. Le nostre vetture sono costantemente controllate e igienizzate per garantirti viaggi confortevoli e in totale sicurezza.


Inoltre, offriamo una vasta gamma di servizi quali noleggio auto con conducente, vetture per cerimonie e matrimoni, pianificazione di itinerari turistici e molto altro ancora. Sempre a prezzi bassi e tariffe convenienti.

Affrettati, Drive Away è una soluzione all'insegna di affidabilità, serietà e puntualità.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento