Aziende » Abbigliamento » Negozio Abbigliamento »

Mewastore

Mewastore nasce come progetto digital specializzato nel urban streetwear nel 2016 ancor prima del boom mondiale del 2017.
 Con base logistica a Catania, MewaStore ad oggi può contare su una fan base di oltre 22 mila follower su Instagram ben targettizzati per fascia d’età e interessi.


Nel 2019, abbiamo inaugurato il primo negozio urban streetwear a Catania. Location innovativa e di design, ideata e realizzata dall’architetto Matteo Longhitano, in cui le architetture dal sapore industriale e la ricerca dei materiali nei complementi d’arredo si stagliano su pareti volutamente neutre a disegnare i contorni di uno spazio essenziale ideato per valorizzare le collezioni moda e lasciare spazio alla libertà di espressione e allo stile personale dei visitatori. Il nostro Team è formato da giovani talenti di Catania, un gruppo eterogeneo specializzato in settori diversi che quotidianamente lavora per obiettivi per rendere Mewa Store sempre più performante, efficiente e cool!


Siamo supportati da INDUSTRIA01 agenzia di comunicazione che opera dal 2001 nel territorio. Siamo onorati di aver un advisor di tale entità che ci ha aggiunto ad altri clienti e partner di rilevanza internazionale. Per le nostre spedizioni abbiamo stipulato un accordo con TNT che ci permette di spedire entro 24/48h in tutta Italia,quindi su Catania riusciamo a farlo anche a distanza di poche ore.

Il magazzino si trova a Catania all'interno del nostro store in Via Mario Sangiorgi 59 e tutti i nostri prodotti vengono spediti quotidianamente da li; per ordinare è semplicissimo basta entrare all'interno della nostra piattaforma e li troverete tutti i prodotti disponibili che una volta selezionati,con due tre click conclude l'acquisto.


Informazioni

  • negozio di Gianluca Cristaldi
  • Mostra telefono
  • info@mewastore.com
  • Ditta individuale
Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento