Prenotazioni on line per gli esami medici presso lo studio Cataldi

Prenotando on line 48h prima e allegando le prescrizioni con le analisi da effettuare, è possibile fare il prelievo saltando la normale fila e risparmiare tempo

Nel sentire comune molti considerano importante effettuare dei controlli periodici sulla salute: così come annualmente si effettua il tagliando alla propria autovettura, tanto più è consigliabile per ogni persona un check-up per conoscere i parametri del proprio metabolismo, almeno da effettuare annualmente.

Il Laboratorio Analisi Cataldi da quasi 50 anni opera nel settore delle analisi cliniche e microbiologiche a Catania in via Amm. Caracciolo ad angolo con il Viale Mario Rapisardi. Investimenti in strumentazioni all’avanguardia e in personale professionale nonché l’implementazione di sistemi tecnologici (servizi telematici, applicazioni su cellulare) hanno reso il Laboratorio Analisi Cataldi un punto di riferimento per Catania e dintorni: “I pazienti che vengono quotidianamente in laboratorio – riferisce il Dott. Cataldi – provengono non solo dal quartiere, ma da tutta la provincia di Catania: il prelievo deve essere eseguito fisicamente e la possibilità di ricevere il referto on line (scaricare l’applicazione sul cellulare) è diventata una conseguente esigenza”. Inoltre attraverso il sito www.laboratoriocataldi.it è possibile prenotare il prelievo in struttura usufruendo del “SaltaCoda”: prenotando on line 48h prima e allegando le prescrizioni con le analisi da effettuare, è possibile fare il prelievo saltando la normale fila e risparmiare tempo. Ovviamente il referto sarà trasmesso telematicamente e l’eventuale pagamento effettuato attraverso carta di credito o paypal.

“La tecnologia e i servizi telematici – continua il dott. Cataldi – sono strumenti che devono essere a servizio dell’uomo e, se si sanno usare bene, possono aiutare a risparmiare tempo e velocizzare la risposta di un possibile problema con il proprio medico curante/specialista”. Il Laboratorio Analisi Cataldi propone sul sito dei check-up prevenzione acquistabili on-line e prenotabili on- line: pochi semplici passaggi per fare il “tagliando” al proprio stato di salute a prezzi convenienti con profili pensati per donna o uomo. “Chi è in buona salute è ricco senza saperlo” dice un vecchio proverbio: per il benessere della tua famiglia contatta il Laboratorio Analisi Cataldi oppure collegati al sito www.laboratoriocataldi.it, è importante prendersi cura della propria salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fa il giro del mondo e gli rubano la moto a Catania: l'appello per ritrovarla

  • Commerciante aveva manomesso i contatori per risparmiare

  • Scontro frontale tra due auto a Pedara: feriti i conducenti

  • Auto contromano in tangenziale inseguita dalla polizia

  • Smantellata piazza di spaccio alla "Fossa dei leoni": 5 arresti tra vedette e pusher

  • Ritrovata dai carabinieri la moto rubata al travel blogger messicano

Torna su
CataniaToday è in caricamento