rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CataniaToday Cappuccini / Via Fiorentino

Blitz in una villa di via Fiorentino: scoperta coltivazione di marjuana

Blitz dei Carabinieri e delle Guardie Zoofile A.I.P.A. in Via Fiorentino all'interno di una villa. La villa era occupata abusivamente da giovani senza una fissa dimora e da numerosissimi cani

Alle ore 8:00 di ieri mattina, è scattato il Blitz dei Carabinieri e delle Guardie Zoofile A.I.P.A. in Via Fiorentino all'interno di una villa. La villa era occupata abusivamente da giovani senza una fissa dimora e da numerosissimi cani. Tra l'altro, segnalati alla Forze dell'ordine per le loro ripetute e quotidiane aggressioni. Sopraluoghi velati con macchine civetta delle Guardie Zoofile A.I.P.A. e dei Carabinieri, hanno permesso di individuare altresì la presenza di sostanze stupefacenti all'interno della villa.

Così, i Carabinieri e le Guardie Zoofile A.I.P.A. hanno eseguito una vasta perquisizione di tutti i locali, scoprendo n. 52 semi e n. 8 piante di marjuana coltivate all'interno della villa. Per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti sono stati denunciati M.D. 27 anni e C.L. di 38. Inoltre, tutti i giovani che stazionavano abusivamente all'interno della villa sono stati denunciati dai proprietari per occupazione di terreno privato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in una villa di via Fiorentino: scoperta coltivazione di marjuana

CataniaToday è in caricamento