rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ognina

Rinviate a martedì prossimo l'avvio delle pulizie notturne al Lungomare e a Ognina

Dalla sera di martedì 21 febbraio, ogni martedì di tutte le settimane, in entrambi i lati della zona Ognina entreranno in azione i mezzi meccanici per la pulizia straordinaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il servizio meccanizzato di pulizia previsto per stasera su viale Artale Alagona, viale Ruggero di Lauria e nelle piazze Tricolore, Nettuno e Mancini Battaglia, causa motivi organizzativi, è rinviata a martedì prossimo.

Dalla sera di martedì 21 febbraio, ogni martedì di tutte le settimane, in entrambi i lati  entreranno in azione i mezzi meccanici con due spazzatrici e due lavastrade, che affiancheranno il lavoro di 12 operatori ecologici il cui scopo è quello di migliorare ulteriormente il decoro delle strade della zona.

Nelle vie interessate sono già stati posizionati cartelli della segnaletica verticale che indicano il divieto di sosta delle auto con rimozione dalle ore 22 alle 8 del giorno dopo, provvedimenti che però entreranno in vigore solo da martedì della prossima settimana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviate a martedì prossimo l'avvio delle pulizie notturne al Lungomare e a Ognina

CataniaToday è in caricamento