rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Abusivismo: sequestrati centinaia di cd, dvd e quintali di frutta

I vigli urbani sono intervenuti in diverse zone della citta: viale Mario Rapisardi,fiera, via Giuffrida,tondo Gioeni, via del Rotolo e via Duca degli Abruzzi

Continua l'attività di contrasto all'abusivismo e alla contraffazione condotta dal reparto annona commerciale dei vigili urbani di Catania, voluta. Tre pattuglie e un furgone, hanno effettuato diversi interventi in varie zone della città. Al viale Mario Rapisardi e alla Fiera sono stati sequestrati 730 tra cd e dvd, a venditori abusivi extracomunitari che si sono dati alla fuga; in via Vincenzo Giuffrida ispettori e agenti del reparto annona commerciale hanno sequestrato 250 chilogrammi di ortofrutta poi dati in beneficenza; al Tondo Gioeni sono state sequestrate piante da arredo e il venditore è stato sanzionato con una multa di 308 euro.

Due pattuglie di Vigili annonari e una pattuglia di accertatori,hanno sequestrato in un noto esercizio commerciale tavoli, sedie e supporti vari, nella zona  di castello Ursino e nel quartiere Canalicchio sono stati multati sei esercizi commerciali per occupazione abusiva e di vicinato di circa 400 metri quadrati di suolo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo: sequestrati centinaia di cd, dvd e quintali di frutta

CataniaToday è in caricamento