rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Acireale, si insedia il commissario straordinario: "Incarico oneroso"

Lo ha detto il commissario straordinario Salvatore Scalia, insediatosi ieri, incontrando stamane i giornalisti nel municipio di Acireale

"Contattato dal presidente della Regione, Nello Musumeci, sono stato felice di dare la mia disponibilità, essendo molto legato ad Acireale. La mia nomina è stata improvvisa. Sono grato al presidente per la fiducia, l'incarico ha un notevole onere". Lo ha detto il commissario straordinario Salvatore Scalia, insediatosi ieri, incontrando stamane i giornalisti nel municipio di Acireale. 

"Ci sono tante cose da affrontare - ha aggiunto - ed è difficilissimo farlo da solo. Spero di creare un gruppo di persone che, informalmente e gratuitamente, possano affiancarmi, darmi informazioni e suggerimenti. Saranno importanti anche gli imput forniti dalla stampa".

"Sono fiducioso - ha proseguito Scalia - perché ho avuto modo di apprezzare tra i consiglieri comunali e tra i componenti della giunta cessata delle professionalità e delle esperienze amministrative notevoli e confido nel loro appoggio perché il Comune è una cosa comune"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, si insedia il commissario straordinario: "Incarico oneroso"

CataniaToday è in caricamento