rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Acireale, al via l'illuminazione pubblica in via Giardini

Finalmente, dopo decine di anni, è finita l’attesa degli abitanti della piccola strada alle spalle di via Sciarelle

Si sono accese oggi pomeriggio le luci in via Giardini. Finalmente, dopo decine di anni, è finita l’attesa degli abitanti della piccola strada alle spalle di via Sciarelle. All’accensione era presente il primo cittadino, Roberto Barbagallo, che ha voluto sottolineare che la pubblica illuminazione è un servizio essenziale per la sicurezza e la vivibilità di tutti i cittadini, a prescindere che si abiti in centro o in periferia.

La realizzazione del nuovo impianto di illuminazione di via Giardini, curata dal settore Lavori Pubblici retto da Nando Ardita, è stata fortemente voluta dal consigliere comunale Silvestro Torrisi. Il sindaco lo ha ringraziato per l’interesse manifestato nei confronti degli abitanti di via Giardini.

“Ho preso a cuore il disagio dei residenti e me ne sono fatto portavoce negli uffici comunali e in consiglio,- spiega il consigliere Torrisi-. Non esistono cittadini di serie a e di serie b e oggi siamo riusciti a dare un piccolo, ma importante segnale in una zona periferica, ma non per questo meno importante della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, al via l'illuminazione pubblica in via Giardini

CataniaToday è in caricamento