rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona Aeroporto

Aeroporto, sequestrati orologi e gioielli contraffatti a una turista italiana

Gli orologi, riproduzioni di pregio anche di originali a marchio Rolex e Cartier, e gli orecchini sono stati rinvenuti nel bagaglio della donna

Prosegue l’intensificazione dei controlli su persone e merci in arrivo all’aeroporto di Catania sulle rotte “a rischio”. L’azione di monitoraggio che ha già permesso di bloccare in entrata sostanze stupefacenti e altri prodotti illeciti provenienti e destinati al mercato clandestino nazionale.

La guardia di finanza e l’agenzia delle dogane hanno sequestrato a una turista italiana, di rientro con volo da Istanbul, 5 orologi “di lusso” e due orecchini a marchio Bulgari falsi.

Gli orologi, riproduzioni di pregio anche di originali a marchio Rolex e Cartier, e gli orecchini sono stati rinvenuti nel bagaglio della donna dove, l’apposita apparecchiatura Scanner, aveva fatto rilevare la presenza di oggetti metallici e contenitori sospetti.

La donna, che aveva acquistato tali prodotti durante il periodo di soggiorno in Turchia, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, sequestrati orologi e gioielli contraffatti a una turista italiana

CataniaToday è in caricamento