rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aeroporto, ruba orologio di valore nei varchi di controllo: denunciata una donna

Individuata la figura della donna, tramite le immagini e raffronti ai check point, gli investigatori sono risaliti all’identità della passeggera responsabile del reato di furto aggravato

Nei giorni scorsi, la polizia di frontiera presso l’aeroporto di Catania, a seguito di attività di indagine, ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania una donna responsabile del furto di un orologio di valore, avvenuto durante i controlli di sicurezza dell’aerostazione di Catania ai danni di una passeggera.

Nello specifico, ricevuta la denuncia del furto, gli agenti attraverso approfondite indagini effettuate con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza, hanno accertato che tale reato era stato portato a segno ad opera di una donna, passeggera in partenza dallo scalo etneo.

Individuata la figura della donna, tramite le immagini e raffronti ai check point, gli investigatori sono risaliti all’identità della passeggera responsabile del reato di furto aggravato. A seguito di perquisizione domiciliare disposta dall'Autorità giudiziaria, è stato ritrovato l’orologio oggetto del furto ed è stata denunciata la donna P.M.G. classe 1957, mentre l’orologio è stato restituito alla proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, ruba orologio di valore nei varchi di controllo: denunciata una donna

CataniaToday è in caricamento