rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aci Castello

Aci Castello, disservizi Amt: l'azienda risponde al sindaco Scandurra

"L'Azienda rimane comunque a disposizione per incrementare mezzi e frequenze sulla linea 534, a fronte del relativo impegno economico da parte del comune di Aci Castello", si legge nella nota

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Aci Castello sui disservizi Amt, l’azienda municipale trasporti precisa con una nota che, da verifiche interne, è emerso come "nella fascia oraria descritta, dalle ore 11:30 alle 16:40 del 19 gennaio scorso, siano state effettuate due corse con partenza dal capolinea di Acitrezza, precisamente alle ore 12:15 e alle ore 14:25".

"Ciò in sostanziale aderenza alla programmazione d'esercizio contenuta nel contratto di servizio stipulato tra comune di Aci Castello e Amt Catania Spa. Si ricorda altresì che nelle domeniche e nei giorni festivi, nostro malgrado, la frequenza dei bus è di 2 ore e 10 minuti come richiesto dal Comune stesso", continua la nota.

"L'Azienda rimane comunque a disposizione per incrementare mezzi e frequenze sulla linea 534, a fronte del relativo impegno economico da parte del comune di Aci Castello", conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Castello, disservizi Amt: l'azienda risponde al sindaco Scandurra

CataniaToday è in caricamento