rotate-mobile
Cronaca Motta Sant'Anastasia

Anas, autostrada Palermo-Catania: ancora chiuso svincolo per Motta Sant'Anastasia

Prosegue il lavoro degli uomini dell'Anas per rimuovere fango e detriti dalle strade della Sicilia colpita dal maltempo. A causa di allagamenti provocati dalle intense piogge, sull'autostrada A19 "Palermo-Catania" permane la chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, dello svincolo in località Motta Sant'Anastasia, al chilometro 182

Prosegue il lavoro degli uomini dell'Anas per rimuovere fango e detriti dalle strade della Sicilia colpita dal maltempo. A causa di allagamenti provocati dalle intense piogge, sull'autostrada A19 ‘Palermo-Catania’ permane la chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, dello svincolo in località Motta Sant'Anastasia, al chilometro 182,500. Proprio in questo tratto, nella giornata di ieri, una famiglia era rimasta bloccata in auto.

Nel dettaglio, si registrano rallentamenti sulla strada statale 288 ‘di Aidone’ dal km 7,000 al km 10,000 e sulla strada statale 192 ‘della Valle del Dittaino’ dal km 13,000 al km 16,000, per la presenza di fango. Situazione in costante evoluzione invece sulla strada statale 114 "Orientale Sicula" dove si segnalano rallentamenti in diversi tratti. In particolare, dal km 17,000 al km 17,200 rimane chiusa la corsia in direzione Catania in località Scaletta Zanclea.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, autostrada Palermo-Catania: ancora chiuso svincolo per Motta Sant'Anastasia

CataniaToday è in caricamento