rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Antenna Sicilia, dopo l'addio di Salvo La Rosa "Insieme" si rinnova

Questo il messaggio apparso su facebook: "Dopo 21 anni di successi 'Insieme' cambia pagina. Un ringraziamento speciale al brillante 'condottiero' Salvo La Rosa. Lo storico programma di Antenna Sicilia, il talk show che ogni sera fa compagnia al pubblico siciliano, è pronto a rinnovarsi con una nuova formula e nuovi volti"

Dopo l'addio di Salvo La Rosa, sul profilo facebook di "Insieme" appare un messaggio che annuncia una nuova stagione senza lo storico conduttore catanese. La procedura di mobilità per 16 dipendenti di Antenna Sicilia e l'addio ufficiale di Salvo La Rosa sembravano segnali per la definitiva chiusura dello storico programma. Questo invece il messaggio apparso sul profilo facebook "Insieme", che annuncia cambiamenti per la stagione successiva:

"Dopo 21 anni di successi 'Insieme' cambia pagina. Un ringraziamento speciale al brillante 'condottiero' Salvo La Rosa che per scelta consensuale affronterà nuove avventure e al quale va il nostro più grande in bocca al lupo.Lo storico programma di Antenna Sicilia, il talk show che ogni sera fa compagnia al pubblico siciliano è pronto a rinnovarsi con una nuova formula e con nuovi volti. Il salotto tv e il talent 'Sei in onda' continueranno a far divertire gli spettatori con ospiti, comici e momenti di approfondimento. In questa nuova sfida siamo sempre a caccia di nuovi talenti. La lunga storia di 'Insieme', ricca di successi, proseguirà nella prossima stagione. Appuntamento su Antenna Sicilia!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna Sicilia, dopo l'addio di Salvo La Rosa "Insieme" si rinnova

CataniaToday è in caricamento