rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Antenna Sicilia: dopo una settimana di "nero" tornano le trasmissioni

I lavoratori sono entrati in assemblea permanente dopo la riunione tenutasi il 12 ottobre scorso, in merito alla vertenza che riguarda la procedura di licenziamento collettivo

Torna in “vita” Antenna Sicilia. L’emittente televisiva, del gruppo “Ciancio”, da venerdì scorso era oscurata a causa dello sciopero dei tecnici dell’azienda.

I lavoratori di Antenna Sicilia, in attesa del prossimo incontro che si terra’ il 19 ottobre 2012 presso l’ufficio del lavoro di Catania – scrivono in una nota  le sigle sindacali Cgil Slc e Fistel Cisl - riprendono le attività, in considerazione della ripresa del confronto sindacale pur permanendo lo stato di agitazione”.

I lavoratori della SIGE, società proprietaria di Antenna Sicilia, sono entrati in assemblea permanente dopo la riunione tenutasi il 12 ottobre scorso, in merito alla vertenza in atto che riguarda la procedura di licenziamento collettivo aperta il 2 agosto 2012 dalla azienda.

Tale concessione alla ripresa – prosegue il comunicato sindacale – è frutto della decisione dei lavoratori riuniti in assemblea permanente. Il personale addetto si sta adoperando per la ripresa della programmazione sin da oggi e da domani per le dirette”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna Sicilia: dopo una settimana di "nero" tornano le trasmissioni

CataniaToday è in caricamento