rotate-mobile
Cronaca

Anziano scomparso il 22 luglio scorso: appello dei familiari a "Chi l'ha visto"

Vedovo e con tre figli, al momento della scomparsa Antonino Longo indossava una camicia azzurra, un paio di pantaloni marroni a quadretti e delle ciabatte blu. Anche il programma Rai “Chi l’ha visto?” ha diramato l'appello dei familiari ma al momento nessuna segnalazione

Un anziano di 80 anni, Antonino Longo, è scomparso improvvisamente lo scorso 22 luglio. Da quel giorno nessuna notizia. Martedì 22 luglio ha trascorso la giornata alla vicina Villa Pacini, dove ha salutato gli amici alle 20:30. Preoccupati perché era un po’ in ritardo, i figli sono usciti a cercarlo e sono arrivati nei pressi della villa dieci minuti più tardi, senza incontrarlo. Dopo vane ricerche, anche negli ospedali, i familiari hanno lanciato un appello a chi lo avesse visto o gli avesse dato un passaggio in auto.

Vedovo e con tre figli, al momento della scomparsa Antonino Longo indossava una camicia azzurra, un paio di pantaloni marroni a quadretti e delle ciabatte blu. Anche il programma Rai “Chi l’ha visto?” ha diramato l'appello dei familiari ma al momento nessuna segnalazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso il 22 luglio scorso: appello dei familiari a "Chi l'ha visto"

CataniaToday è in caricamento