rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco / Strada provinciale 54 - Località La Tenutella

Apple Store Catania: inaugurazione sabato 24 settembre

Dopo tanta attesa, è finalmente ufficiale: sabato 24 settembre alle ore 10:00 verrà inaugurato il nuovo Apple Store di Catania, situato nei locali del Centro Sicilia, il più grande centro commerciale della Sicilia

Dopo tanta attesa, è finalmente ufficiale: sabato 24 settembre alle ore 10:00 verrà inaugurato il nuovo Apple Store di Catania, situato nei locali del Centro Sicilia, il più grande centro commerciale della Sicilia.

L’Apple Store di Catania è il nono punto vendita ufficiale ad aprire i battenti in Italia, l’ottavo ubicato in un centro commerciale, dato che al momento solo l’Apple Store di Bologna, inaugurato sabato scorso, è situato nel centro della città. Il decimo Apple Store italiano dovrebbe invece essere aperto a Torino nella centralissima via Roma, nei locali lasciati liberi dalla libreria de La Stampa.

L’Apple Store di Catania permetterà di conoscere tutti i prodotti più recenti Apple: gli iPad® 2, caratterizzati da un design completamente nuovo che è 33 percento più sottile e fino al 15 percento più leggero rispetto al primo iPad; gli iPhone® 4,  lo smartphone più innovativo al mondo; la linea aggiornata di MacBook Air già dotati di Mac OS X Lion, il sistema operativo più avanzato al mondo.

I clienti potranno ricevere supporto gratuito e consigli presso il Genius Bar® oltre allo straordinario Setup Personale per iPad, iPhone, iPod® e Mac®, che permette ad ogni cliente di avere un prodotto attivo e funzionante ancora prima di lasciare il negozio.

Ulteriori informazioni sui retail store di Apple sono disponibili su: www.apple.com/it/retail.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple Store Catania: inaugurazione sabato 24 settembre

CataniaToday è in caricamento