rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco

Apre l'Apple Store al Centro Sicilia in un bagno di folla di "mac users"

Questa mattina, alle ore 8 .00 presso il Centro Siciia - il più grande centro commerciale dell'isola- ad attendere il nono Apple Store italiano c'èra una folla di appassionati

Quando uno dei colossi chiama, Catania risponde. E numerosa. Dopo l'apertura con numeri record dell'Ikea, anche Apple si è ricordata che c'è gente al Sud d'Italia. Ed ecco che, questa mattina, alle ore 8 .00 presso il Centro Siciia - il più grande centro commerciale dell'isola- ad attendere il nono Apple Store italiano c'èra una folla di appassionati.

E così, mentre lo staff esterno dell'Apple Store pensava a rendere meno ardua l'attesa con caffè caldo e bottigliette d'acqua, quello interno - tra urla e cori made in Catania- "pompava" l'attesa. E all'interno, il mondo della tecnologia formato "mela".

IPad che, oltre ad essere oggetto di esposizione, vengono utilizzati per fornire informazioni ai clienti. Un Genius bar, in fondo allo spazio espositivo, con i "geni" ad altissima competenza certificata Apple, pronti a soddisfare curiosità, dubbi e desideri. E ancora, recandosi in questo nuovo punto vendita è possibile trasferire i file dal vecchio computer, fare un set-up personalizzato o frequentare dei workshop di formazione per imparare ad usare il nuovo sistema operativo Lion OSX, oltre che le centinaia di applicazioni disponibili.

Apertura Apple store Catania 24 settembre 2011


Alle 10, il mondo Apple ha aperto le sue porte ai fan siciliani. "Siamo qui dall'alba– racconta un gruppo di ragazzi che già possiede tutte le principali novità del colosso tecnologico – E' una nostra passione e non potevamo mancare a questo appuntamento". " Finalmente qualcosa si smuove in Sicilia - commenta un padre di famiglia con figli cybernetici a carico - Ci stanno cominciando a prendere in considerazione. Dopo Ikea, l'Apple Store è un altro traguardo importante raggiunto".

Anche dal punto di vista occupazionale. Perchè Apple Store Catania, significa ben 70 posti di lavoro: neo assunti che conoscono alla perfezione ogni singola componente dei dispositivi in commercio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre l'Apple Store al Centro Sicilia in un bagno di folla di "mac users"

CataniaToday è in caricamento