Arrestato corriere, trasportava oltre 46 chili di marijuana

I militari della compagnia pronto Impiego di Catania, nei pressi del centro commerciale Etnapolis di Belpasso, hanno sottoposto a controllo la vettura condotta dall’uomo di 48 anni originario di Pescara e residente a Teramo

I finanzieri del comando provinciale di Catania, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo e contrasto ai traffici illeciti realizzati lungo le principali rotabili, hanno fermato e tratto in arresto un corriere (C.A., del 1971) che trasportava nella propria autovettura oltre 46 chilogrammi di marijuana, nonché 200 grammi di hashish.

In particolare, i militari della compagnia pronto Impiego di Catania, nei pressi del centro commerciale Etnapolis di Belpasso, hanno sottoposto a controllo la vettura condotta dall’uomo di 48 anni originario di Pescara (PE) e residente a Teramo (TE). Il soggetto, con specifici precedenti di polizia, sin dalle prime domande di rito poste dai finanzieri dava chiari segni di nervosismo, tanto da indurre i militari ad approfondire il controllo ed a perquisire il veicolo.

Le attività di ricerca hanno permesso di trovare, all’interno del bagagliaio dell’autovettura, la sostanza stupefacente avvolta in 21 involucri di plastica sottovuoto che, sottoposta ad analisi speditive, è risultata essere marijuana e hashish. La sostanza stupefacente sequestrata, destinata presumibilmente al mercato etneo, avrebbe fruttato circa 300.000 euro nella vendita al dettaglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informata la Procura della Repubblica di Catania, l’abruzzese è stato tratto in arresto e condotto nella casa circondariale di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Motociclista 47enne in gravi condizioni al Cannizzaro

  • Coronavirus, l'aggiornamento dei contagi a Catania e in Sicilia al 3 luglio 2020

  • Prezzi delle case a Catania: la mappa zona per zona

  • Coronavirus, in Sicilia due nuovi casi e un morto

  • Rete di pusher agiva in diverse piazze di spaccio, scattano gli arresti

  • Incidente stradale a Giarre, investito mentre attraversa la strada: muore nella notte

Torna su
CataniaToday è in caricamento