rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ognina

Arrestato spacciatore, nascondeva lo stupefacente nell'auto e nel garage

Utilizzando un furgone Fiat Doblò, era solito spostare sostanza stupefacente occultandola all’interno del mezzo, dopo averla prelevata da un garage, nel quartiere di “Ognina”

Utilizzando un furgone Fiat Doblò, era solito spostare sostanza stupefacente occultandola all’interno del mezzo, dopo averla prelevata da un garage, nel quartiere di “Ognina”. 

Così è finito in manette Marco Puglisi, del '74, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana e di hashish. Numerosi sono stati i servizi di osservazione e pedinamento svolti da personale dei predetti uffici, finalizzati ad individuare il garage in questione dove si riteneva fosse detenuto un ingente quantitativo di stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri, il furgone veniva individuato innanzi ad un garage di uno stabile di viale Alcide De Gasperi. Dopo un prolungato servizio di osservazione, giungeva il Puglisi. Sottoposto a controllo, all’interno dell’intercapedine della fiancata anteriore destra del mezzo, venivano rinvenute tre bustine in cellophane termosaldate contenenti marijuana del peso complessivo di grammi 45.

La perquisizione veniva estesa al garage, all’interno del quale sono stati rinvenuti e sequestrati kg.15,860 di marijuana, contenuti in alcuni sacchi in plastica, e 21 panetti contenenti hashish per un peso complessivo di 2 chili, nonché una bilancia elettronica e materiale per il confezionamento. Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato associato presso il carcere di Catania “Piazza Lanza” a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore, nascondeva lo stupefacente nell'auto e nel garage

CataniaToday è in caricamento