rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cercasi casa per un cucciolo di cane, padroni arrestati per droga

Arrestata una coppia di spacciatori catanesi giunti a Napoli con un giovane pitbull. Il cucciolo è ora in cerca di una nuova famiglia, per informazioni contattare l'ufficio URP della Questura

In manette è finita una coppia di pusher catanesi, nascondevano 186 dosi di cocaina in una scatola di patatine. La coppia giunta a Napoli con un cucciolo di pitbull al guinzaglio è stata bloccata ieri sera dagli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile.

La droga è stata trovata dai poliziotti in due confezioni di patatine chiuse ermeticamente con della colla a freddo. Gli agenti, infatti, nel corso di un servizio antidroga in piazza Garibaldi a Napoli, hanno notato i due che si aggiravano nei pressi della biglietteria degli autobus di linea Roma-Catania.

La coppia, dopo essersi guardata intorno, ha acquistato dei titoli di viaggio ed era pronta a salire a bordo dell'autobus quando è stata fermata dagli agenti. I poliziotti hanno accertato che i due, inoltre, per l'acquisto dei titoli di viaggio, non avevano fornito le reali generalità.

La donna di 27 anni è stata condotta al carcere Femminile di Pozzuoli mentre il suo compagno, 43 anni, nella casa Circondariale di Poggioreale.

Il cucciolo di pitbull è rimasto, quindi, "orfano" e l'ufficio URP della Questura di Napoli è pronto ad affidarlo temporaneamente a chi ne farà richiesta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi casa per un cucciolo di cane, padroni arrestati per droga

CataniaToday è in caricamento