rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Corrieri della droga presi ai caselli di San Gregorio con oltre due chili di cocaina

Sono stati rinvenuti e sequestrati 2 panetti di cocaina, per un valore di mercato pari a circa 400 mila euro. I corrieri si trovano ora nel carcere di piazza Lanza

Due corrieri della droga sono stati colti sul fatto dagli agenti di polizia, mentre trasportavano in due diverse auto, dello stesso modello e marca, 2 chili e 300 grammi di cocaina, divisa in una coppia di panetti. I poliziotti li aspettavano con ansia. Il servizio di osservazione predisposto dalle prime ore del mattino nei pressi del casello autostradale “San Gregorio”, ha dato i suoi frutti in serata.

De Luca Massimiliano e Vinciguerra Salvatore (pregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti), sono subito sembrati molto nervosi e quindi portati in ufficio per procedere ad una ispezione personale e perquisizione delle autovetture. A bordo dell'auto di De Luca, occultati sotto il sedile anteriore lato passeggero, sono stati rinvenuti e sequestrati 2 panetti di cocaina, per un valore di mercato pari a circa 400 mila euro. I corrieri si trovano ora nel carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrieri della droga presi ai caselli di San Gregorio con oltre due chili di cocaina

CataniaToday è in caricamento