rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trova un borsone pieno d'oro all'uscita della metro: denunciato per furto

La vittima aveva dimenticato il borsone all’uscita della Metropolitana di Nesima. Tornata subito dopo indietro, si era accorta che qualcuno l’aveva rubato

Ieri pomeriggio gli agenti di polizia hanno notato nei pressi di un compro oro un uomo con atteggiamento sospetto, che aveva con se uno sproporzionato quantitativo di oro (orecchini ciondoli e simili) insieme a 500 euro e vestiti nuovi acquistati presso un centro commerciale.

Inizialmente ha tergiversato tentando di fuorviare gli investigatori ed in un secondo momento ha deciso di collaborare affermando che aveva trovato un borsone con all’interno vestiti di bambini, un biberon, un libretto postale intestato ad una donna, la somma di 500 euro e il quantitativo d’oro sopra menzionato. Dopo essersi disfatto del borsone, gettandolo nei cassonetti della spazzatura, ha trattenuto i soldi, provato a scambiare l’oro presso alcuni “compro oro” ed ha riposto all’interno di una cassetta postale il libretto nominativo.

Successivamente sono stati recuperati il borsone ed il libretto postale, che ha consentito d’identificare la vittima che aveva effettivamente dimenticato il borsone all’uscita della Metropolitana di Nesima. Tornata subito dopo indietro, si era ovviamente accorta che qualcuno l’aveva rubato. L'uomo è stato denunciato per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un borsone pieno d'oro all'uscita della metro: denunciato per furto

CataniaToday è in caricamento