rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Nullo / Via Galermo

Fugge con l'auto carica di droga e si schianta contro un muro: arrestato

È accaduto la scorsa notte in via Galermo. Il giovane, alla guida di una Kia Picanto, vedendo la “gazzella” dell’arma ha tentato di dileguarsi

E' finito in manette un catanese di 25 anni che aveva tentato di fuggire ma che ha concluso la sua corsa contro un muro. I fatti sono accaduti la scorsa notte in via Galermo: l'uomo, alla guida di una Kia Picanto, vedendo la “gazzella” dell’arma mentre usciva da una nota piazza di spaccio ha tentato la fuga ma ha poi perso il controllo dell’autovettura andando a impattare ad alta velocità contro un muro di cinta lungo la via Giovanni Grasso.

Il pusher, bloccato dai militari, è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e 13 dosi di marijuana. Accompagnato all’ospedale Garibaldi-centro, il giovane ha rimediato varie escoriazioni, un trauma facciale e qualche ematoma per una prognosi di 5 giorni. La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari così come disposto dal giudice in sede di udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge con l'auto carica di droga e si schianta contro un muro: arrestato

CataniaToday è in caricamento