rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aci Castello

Arrestati rapinatori in moto, avevano preso di mira un rifornimento sulla S.S. 114

Ieri sera l’equipaggio di una gazzella ha notato all’interno di un distributore di carburanti della Q8, ubicato sulla S.S. 114 nel Comune di Acicastello una moto con a bordo due individui che, stavano rapinando il gestore dell’impianto. Raggiunti dai militari, i ladri sono stati assicurati alla giustizia

I Carabinieri di Acireale hanno arrestato, in flagranza, il 37enne R.G.S. e un 30enne incensurato per tentata rapina aggravata in concorso e ricettazione. Ieri sera, intorno alle 20,30, l’equipaggio di una gazzella ha notato all’interno del distributore di carburanti della Q8, ubicato sulla S.S. 114 nel Comune di Acicastello una moto Suzuki 650 con a bordo due individui che, con il casco indossato ed una pistola in pugno, stavano rapinando il gestore dell’impianto.

I Carabinieri hanno affrontato immediatamente i rapinatori disarmandoli ed ammanettandoli. La moto, che era stata rubata a Catania, è stata restituita al proprietario mentre i due rapinatori sono stati associati al carcere di Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati rapinatori in moto, avevano preso di mira un rifornimento sulla S.S. 114

CataniaToday è in caricamento