rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Controlli a Fontanarossa: arrestato spacciatore e sequestrato revolver

In un casolare abbandonato sono stati rinvenuto un revolver cal.38, marca Smith & Wesson, delle munizioni dello stesso calibro ed alcune cartucce cal.12. Indagini sono in corso per verificare l'eventuale utilizzo delle armi e la riconducibilità a cosche mafiose

Ieri sera i Carabinieri della compagnia di Fontanarossa hanno battuto palmo a palmo il quartiere di Fontanarossa arrestando un incensurato di 22 anni mentre spacciava droga ad alcuni clienti. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 153 dosi contenenti circa 200 grammi di hashish, la somma in contanti di 70 euro, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

Inoltre in un casolare abbandonato sono stati rinvenuto un revolver cal.38, marca Smith & Wesson, delle munizioni dello stesso calibro ed alcune cartucce cal.12. Indagini sono in corso per verificare l'eventuale utilizzo delle armi e la riconducibilità a cosche mafiose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Fontanarossa: arrestato spacciatore e sequestrato revolver

CataniaToday è in caricamento