rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corso Italia / Corso Italia

Asp Catania, operativo lo stand informativo del dipartimento di salute mentale

L’iniziativa si inquadra all'interno del Progetto regionale dell’Asp di Catania sulla Tutela della Salute Mentale in età adulta (Tsmea)

Domani, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il Dipartimento di salute mentale (Corso Italia, 234), sarà operativo lo stand informativo del DSM di Catania, per informare la cittadinanza sulle attività del Centro diurno e più in generale per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell'inclusione sociale e della lotta al pregiudizio sui disturbi mentali.

Lo stand informativo sarà gestito da utenti “facilitatori sociali” con operatori del DSM. L’iniziativa si inquadra all'interno del Progetto regionale dell’Asp di Catania sulla Tutela della Salute Mentale in età adulta, (Tsmea) e vede coinvolti, in varie iniziative, tutti i moduli dipartimentali di salute mentale dell’Azienda sanitaria catanese. Testimonial dell’evento sarà l’attore Enrico Guarneri. Prevista la partecipazione del direttore generale dell’Asp di Catania, dr. Giuseppe Giammanco, e del direttore del Dipartimento di salute mentale, dr. Giuseppe Fichera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp Catania, operativo lo stand informativo del dipartimento di salute mentale

CataniaToday è in caricamento