rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Autotrasporto, Stancanelli: "Blocco finisca ma Governo agisca"

"Questo blocco sta mettendo in ginocchio la Sicilia...Mi auguro che il governo nazionale faccia quanto possibile per alleviare questi loro disagi", lo ha affermato il sindaco di Catania

"Questo blocco sta mettendo in ginocchio la Sicilia. Ci sono tante buone ragioni che le categorie portano avanti. Ma purtroppo tutti i cittadini stanno pagando le conseguenze di questo sciopero. Mi auguro che il governo nazionale faccia quanto possibile per alleviare questi loro disagi".

Lo ha affermato il sindaco di Catania ed ex senatore del Pdl, Raffaele Stancanelli, in merito al blocco dei Tir che sta paralizzando la Sicilia.

"Ho incontrato anche i pescatori che hanno hanno bloccato il porto etneo - ha aggiunto Stancanelli - e chiedono di essere ricevuti per avere risposte concrete. Il caro benzina è diventata una cosa davvero pesante ed insostenibile. Mi auguro che possa terminare questo fermo ma si ascoltino le categorie. Stiamo attenti a non tenere conto dei gravi disagi delle categorie - ha concluso - perchè si sommano gli autotrasportatori, gli agricoltori, i produttori e i pescatori per quella che che potrebbe sfociare in una grave crisi sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotrasporto, Stancanelli: "Blocco finisca ma Governo agisca"

CataniaToday è in caricamento