rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Barbagallo: "Lavori lungo l'A18 in ritardo, consorzio responsabile"

Anthony Barbagallo parlamentare regionale del Partito democratico commenta così le dichiarazioni rilasciate da governo regionale e dai vertici del Cas

"Addebitare al passato le condizioni della rete autostradale non ripagherà gli automobilisti dei disagi che dovranno subire per raggiungere le localita' turistiche lungo la A18 Messina -Catania". Anthony Barbagallo parlamentare regionale del Partito democratico commenta così le dichiarazioni rilasciate da governo regionale e dai vertici del Cas.

"Ci aspettavamo che il governo regionale prendesse posizione denunciando le gravi conseguenze di una errata programmazione degli interventi - aggiunge Barbagallo - ed invece abbiano scoperto che anche per discerbare qualche chilometro di autostrada la colpa è sempre degli altri. Ho già formalizzato istanza di accesso agli atti per conoscere le ragioni che hanno impedito di effettuare questi lavori, in particolare quelli di discernimento, in bassa stagione o al più tardi entro i primo giorni di maggio. Chiederó subito la presenza dei vertici del Cas in IV commissione parlamentare ambiente e mobilita' - conclude - al fine di fare chiarezza in questa vicenda incresciosa che pesera' solo su automobilisti ed imprenditori che vivono di turismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbagallo: "Lavori lungo l'A18 in ritardo, consorzio responsabile"

CataniaToday è in caricamento