rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Belpasso

Belpasso, controllo straordinario sul territorio: sei denunciati

Denunciate quattro minorenni di Adrano, quali responsabili di tentato furto di abbigliamento e profumi all'interno del centro commerciale Etnapolis

I carabinieri  di Belpasso, nel corso dell’intera mattinata di ieri hanno svolto una serie di verifiche sul territorio. Nel corso dei controlli è stata denunciata una tunisina di 40 anni, residente a Paternò, responsabile di tentato furto di capi di abbigliamento, del valore  complessivo di 70 euro, ai danni dell’esercizio commerciale “Bershka Italia s.r.l”, all’interno del centro commerciale “Etnapolis”.

Denunciate quattro minorenni di Adrano, quali responsabili di tentato furto di abbigliamento e profumi, del valore  complessivo di 55 euro, ai danni degli esercizi commerciali “Candida” e “HM”,  all’interno del centro commerciale “Etnapolis”.

Denunciato un 27enne di Belpasso, già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, per essere stato sorpreso più volte alla guida di autoveicolo con patente revocata. Segnalato alla Prefettura di Catania un giovane di Belpasso trovato in possesso di due gramm di marijuana. Nel medesimo controllo sono stati identificati 35 individui e controllati 20 veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belpasso, controllo straordinario sul territorio: sei denunciati

CataniaToday è in caricamento