rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Biancavilla

Biancavilla, squadra mobile arresta conviventi per spaccio di droga

Insospettiti dall’atteggiamento insofferente dell'uomo, gli operatori hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio dello stesso e della convivente

La polizia ha arrestato Pietro Amato e Monica Martina Finocchiaro ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, detenzione illegale e ricettazione di arma clandestina. Nel pomeriggio di ieri, personale della sezione “criminalità organizzata” della squadra mobile e del commissariato di Adrano, ha fermato per un controllo Pietro Amato a Biancavilla, nelle vicinanze della sua abitazione.

Insospettiti dall’atteggiamento insofferente dell'uomo, gli operatori hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio dello stesso e della convivente, Monica Martina Finocchiaro, ad esito della quale sono stati rinvenuti e sequestrati un fucile calibro 22, con matricola abrasa, due bilancini, materiale per il confezionamento di stupefacente e due foglietti di carta con annotati nomi e cifre.

Inoltre, occultati nel giubbotto indossato dalla donna, sono stati rinvenuti e sequestrati 9 involucri in cellophane, contenenti cocaina del peso complessivo lordo di grammi 30,8 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancavilla, squadra mobile arresta conviventi per spaccio di droga

CataniaToday è in caricamento