rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bollini rosa a tre ospedali etnei per l'attenzione rivolta alla salute della donna

Il Commissario dell'Arnas Garibaldi Giorgio Santonocito ha detto: "Siamo particolarmente orgogliosi di avere avuto anche per il prossimo biennio questo prestigioso riconoscimento che colloca la nostra struttura tra le migliori in Italia nell'assistenza alle donne e nel trattamento delle patologie femminili

L'Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna ha assegnato anche quest'anno tre Bollini Rosa per il biennio 2018-2019 all'Arnas Garibaldi. Altri 2 ed 1 Bollino Rosa sono andati rispettivamente all'ospedale "Santa Marta e Santa Venera" di Acireale e all'ospedale "Gravina" di Caltagirone.

Il Commissario dell'Arnas Garibaldi Giorgio Santonocito ha detto: "Siamo particolarmente orgogliosi di avere avuto anche per il prossimo biennio questo prestigioso riconoscimento che colloca la nostra struttura tra le migliori in Italia nell'assistenza alle donne e nel trattamento delle patologie femminili. Ovviamente non posso che ringraziare tutti i protagonisti di questo successo, quei medici e quegli infermieri che ogni giorno si impegnano per dare all'utenza un servizio adeguato alle loro aspettative".

Il direttore generale dell'Asp di Catania Giuseppe Giammanco ha dichiarato: "È un riconoscimento importante ed insieme l'evidenza di come tutte le istituzioni possano concorrere a dare risposte reali, concrete, durature per il miglioramento della qualità della vita. Tutto questo ci conferma nel nostro impegno e nell'attenzione riservata alla promozione e alla tutela della salute della donna, e ci motiva a fare ancora di più e ancora meglio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollini rosa a tre ospedali etnei per l'attenzione rivolta alla salute della donna

CataniaToday è in caricamento