rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bronte

Bronte, ruba da un deposito alimentare e riesce a fuggire

Il furgone risultava trasportare prodotti alimentari, salumi, formaggi per un valore di circa 15 mila euro. Refurtiva e mezzo restituiti al legittimo proprietario. Sono in corso le indagini per l'identificazione del malfattore fuggito

Nel corso della nottata una pattuglia della radiomobile della compagnia di Randazzo, che stava perlustrando il territorio del comune di Bronte, appositamente allertata, ha intimato l’alt ad un furgone che invece di fermarsi ha speronato i carabinieri dandosi alla fuga.

L’inseguimento che ne  è scaturito si è interrotto in via Bellini, in quanto il fuggitivo, anche per l’alta velocità, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un muro. Sceso dal mezzo, approfittando del buio, è riuscito a darsi alla fuga nelle campagne circostanti.

Il furgone risultava trasportare prodotti alimentari, salumi, formaggi per un valore di circa 15000 euro. I  successivi accertamenti hanno consentito di stabilire che furgone e prodotti alimentari risultavano essere provento di furto perpetrato, nella stessa notte, in danno di un commerciante di Bronte. Refurtiva e mezzo restituiti al legittimo proprietario. Sono in corso le indagini per l’identificazione del malfattore fuggito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bronte, ruba da un deposito alimentare e riesce a fuggire

CataniaToday è in caricamento