rotate-mobile
Cronaca Bronte

Bronte: trovato morto l'imprenditore Salvatore Prestianni, è giallo

Salvatore Prestianni, 58 anni, è stato trovato impiccato, la notte scorsa, alla finestra dell'albergo che gestiva a Bronte. Ma al primo esame autoptico sarebbe stata rilevata la ferita alla testa, che suscita perplessità

Salvatore Prestianni, 58 anni, è stato trovato impiccato, la notte scorsa, alla finestra dell'albergo che gestiva a Bronte. Ma è un suicidio che non convince gli inquirenti. Ad insospettire, infatti, i carabinieri, una ferita alla testa che potrebbe avere provocato la morte.

Inizialmente si è pensato ad un suicidio dell'imprenditore per la difficile situazione economica che stava attraversando. Forse, schiacciato dai debiti potrebbe essersi rivolto a usurai per avere del denaro. E forse per questa ragione, scoraggiato e allo stremo delle forze, con una corda si sarebbe impiccato lanciandosi nel vuoto da una finestra del suo hotel.

Ma al primo esame autoptico sarebbe stata rilevata la ferita lacero contusa alla testa, che suscita perplessità. Il cadavere di Prestianni è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale Garibaldi per ulteriori accertamenti da parte del medico legale. Gli investigatori dei carabinieri hanno sequestrato i filmati delle telecamere dell'albergo e il telefonino dell'uomo per ricostruire i suoi ultimi momenti di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bronte: trovato morto l'imprenditore Salvatore Prestianni, è giallo

CataniaToday è in caricamento