rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Calatabiano

Aggredisce a calci e pugni la convivente e il figlio neonato: arrestato 26enne

Provvidenziale l’arrivo dei militari che hanno scongiurato il peggio accertando che la donna, una connazionale di 25 anni,  ed il figlio neonato, poco prima, erano stati aggrediti dal 26enne, per futili motivi, a calci e pugni

I carabinieri della stazione di Calatabiano hanno arrestato in flagranza un 26enne, originario della Romania, per maltrattamenti e lesione personale. Stanotte, i carabinieri, su telefonata al 112 da parte di un vicino che segnalava una lite in atto in un appartamento, sono intervenuti nell’abitazione del giovane, trovando e bloccandolo dentro casa, in un evidente stato di agitazione sotto gli effetti di una presumibile ebrezza alcolica mentre inveiva e minacciava la convivente.

Provvidenziale l’arrivo dei militari che hanno scongiurato il peggio accertando che la donna, una connazionale di 25 anni,  ed il figlio neonato, poco prima, erano stati aggrediti dal 26enne, per futili motivi, a calci e pugni. Le vittime sono state trasportate e medicate all’Ospedale di Taormina e per le lesioni subite giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 6 giorni.  L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce a calci e pugni la convivente e il figlio neonato: arrestato 26enne

CataniaToday è in caricamento