rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calatabiano

Trasportano oltre un chilo di droga in auto: quattro arrestati, tra loro anche una donna

I carabinieri nell’auto hanno trovato un’altra busta contenente 1.700 grammi di marijuana, altri 250 grammi di cocaina, 3 bilancini elettronici di precisione, 2 sigillatrici per sottovuoto e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga

I carabinieri di Calatabiano hanno arrestato  Pasquale Foro, 20enne,  Rosario Paolo Currenti, 19enne, entrambi di Taormina,  Rosa Guarnera, 28enne, ed un 40enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La notte scorsa, i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato i quattro a bordo di una Lancia aggirarsi in modo sospetto nei pressi di un residence in via Garibaldi. I malviventi alla vista dei militari hanno tentato la fuga, lanciando dal finestrino una busta, ma sono stati subito raggiunti e bloccati.

La busta, che conteneva 25 grammi di cocaina, è stata immediatamente recuperata. Inoltre i carabinieri nell’auto hanno trovato un’altra busta contenente 1.700 grammi di marijuana, altri 250 grammi di cocaina, 3 bilancini elettronici di precisione, 2 sigillatrici per sottovuoto e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga, che sono stati sequestrati. Gli arrestati, sono stati rinchiusi nel carcere di piazza Lanza.

Droga in auto: gli arrestati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportano oltre un chilo di droga in auto: quattro arrestati, tra loro anche una donna

CataniaToday è in caricamento