rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Calciomercato Catania, il ritorno di Baiocco: "Torno e sono pronto a giocare"

Tornerà a indossare la casacca del Catania. L'ex capitano rossazzurro è pronto a scendere in campo, alla veneranda età di 40 anni, per contribuire alla causa, in attesa di conoscere il campionato che il Catania disputerà. Prima dell'inchiesta "I Treni del Gol" era pronto al ritorno, ma come dirigente

Davide Baiocco tornerà a indossare la casacca del Catania. L’ex capitano rossazzurro è pronto a scendere in campo, alla veneranda età di 40 anni, per contribuire alla causa rossazzurra in attesa di conoscere il campionato che il Catania dovrà disputare nella prossima stagione. Prima della bufera che ha investito la società era pronto a sbarcare in terra etnea, ma come dirigente.

Davide aveva accettato: adesso, vista la situazione, si è detto disponibile a scendere in campo, come confermato in un’intervista esclusiva concessa al quotidiano La Sicilia, dove lo stesso Baiocco ha spiegato la sua scelta: “Ho sempre sognato di chiudere la carriera a Catania, -riferisce alla Sicilia il centrocampista - se dovesse servire questo aiuto, non mi tirerò indietro. Ho parlato con il tecnico Pancaro e con l’operatore di mercato Pitino. Devo incontrare chi si occupa della gestione della squadra, il dirigente Bonanno, per definire i dettagli. Per me è una questione di orgoglio. Sono umilmente a disposizione per contribuire a far ripartire il progetto”.

Baiocco ha parlato dei tifosi, sottolineando anche gli errori commessi dall’ormai ex presidente Pulvirenti: “Il passato non si può cambiare, adesso è arrivato il momento di stringerci tutti attorno alla squadra per avviare una ripartenza. Credo, ora, che sia la cosa più importante per cui impegnarsi tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, il ritorno di Baiocco: "Torno e sono pronto a giocare"

CataniaToday è in caricamento