rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caltagirone

Viabilità Caltagirone - Mineo, riduzione del limite di velocità sulla strada provinciale 180

La strada provinciale 180 si potrà percorrere ad una velocità massima di 30 chilometri l’ora. Il limite di velocità comprende anche le rampe di accesso

Ordinanza dirigenziale  con decorrenza immediata e a tempo indeterminato in entrambi i sensi di marcia- è stata emessa dall’Ufficio tecnico della Città Metropolitana di Catania (ex Provincia) per la strada provinciale 180, ricadente nei territori di Caltagirone e Mineo. Il provvedimento si è reso necessario a causa del degrado della pavimentazione stradale e per la carenza di segnaletica e barriere di sicurezza.

La strada provinciale 180 si potrà percorrere ad una velocità massima di 30 chilometri l’ora. Il limite di velocità comprende anche le rampe di accesso della strada , che si diparte dalla provinciale 196 sino alla statale 417. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli Organi di polizia stradale. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità Caltagirone - Mineo, riduzione del limite di velocità sulla strada provinciale 180

CataniaToday è in caricamento