rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caltagirone

Tragedia familiare a Caltagirone, uccide la moglie e si suicida

Gaetano Sortino di 67 anni ha compiuto il folle gesto nella sua abitazione di via Svevi 12 alla periferia del paese. Uscito di senno ha sparato un colpo alla moglie, Concetta Ziomone di 63 anni uccidendola sul colpo, poi si è scagliato contro il figlio Giuseppe di 44 anni e lo ha ferito

A Caltagirone, nella serata di ieri, un panettiere incensurato di 67 anni con problemi di depressione ha ucciso la moglie di 63 anni, ferito in maniera grave il figlio di 44 anni e poi, credendolo morto, si è tolto la vita puntandosi contro il fucile da caccia con il quale aveva sparato ai suoi familiari. A chiamare la polizia sono stati alcuni vicini di casa che hanno udito gli spari. 

L'uomo Gaetano Sortino di 67 anni ha compiuto il folle gesto nella sua abitazione di via Svevi 12 alla periferia del paese. Uscito di senno ha sparato un colpo alla moglie, Concetta Ziomone di 63 anni uccidendola sul colpo, poi si è scagliato contro il figlio Giuseppe di 44 anni e lo ha ferito.

Gli agenti del commissariato hanno subito soccorso il più giovane della famiglia Sortino e lo hanno portato in ospedale a Caltagirone, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime tanto che è stato disposto il trasferimento al Cannizzaro di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia familiare a Caltagirone, uccide la moglie e si suicida

CataniaToday è in caricamento