rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vizzini

Un carabiniere di Vizzini è stato arrestato a Lucera per estorsione

C' è anche un carabiniere di Vizzini in servizio a Lucera tra le persone - in tutto 16 - arrestate nel foggiano: G.A. di 48 anni. I carabinieri arrestati- in tutto 4- svolgevano 'funzioni di appoggio' a un gruppo criminale

C' è anche un carabiniere di Vizzini in servizio a Lucera tra le persone - in tutto 16 - arrestate nel foggiano: G.A. di 48 anni. I carabinieri arrestati- in tutto 4- svolgevano 'funzioni di appoggio' a un gruppo criminale, dedito alle estorsioni ai negozianti, gruppo che avrebbe anche compiuto l'omicidio del componente di una banda rivale.

Le ordinanze - 15 in carcere ed una ai domiciliari - sono state eseguite dagli agenti del Commissariato di Lucera della Polizia di Stato e dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Gli arrestati sono accusati, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione dei reati di concorso in omicidio premeditato, estorsione mediante intimidazioni con colpi d'arma da fuoco, incendio, minacce e favoreggiamento.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un carabiniere di Vizzini è stato arrestato a Lucera per estorsione

CataniaToday è in caricamento