rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zafferana Etnea

Meglio il carcere che la comunità d'accoglienza dei frati cappuccini

Meglio il carcere che i frati: evade dalla comunità religiosa e si fa arrestare. David Catalano, 31 anni, originario di Zafferana Etnea è scappato dalla struttura e si è autodenunciato ai carabinieri per tornare in carcere

"Meglio il carcere che la comunità d'accoglienza Santa Maria degli Angeli gestita dai frati cappuccini". Lo ha detto per la seconda volta in poco più di un mese David Catalano, 31 anni, originario di Zafferana Etnea in provincia di Catania, ai carabinieri. L'uomo si trovava agli arresti domiciliari nell'ex convento di Troina - oggi trasformato in casa di accoglienza ,dal quale è evaso.

L'episodion non è nuovo, già lo scorso 21 novembre Catalano era fuggito dalla comunità e si era autodenunciato ai carabinieri di Troina, che lo avevano arrestato. Dopo qualche giorno, con un nuovo provvedimento, il giudice aveva stabilito che Catalano scontasse i domiciliari proprio a Santa Maria degli Angeli. Ieri sera Catalano è nuovamente fuggito andando in caserma e facendosi arrestare: meglio il carcere che i frati, ha ripetuto. Per ora è stato rinchiuso nel carcere di Nicosia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meglio il carcere che la comunità d'accoglienza dei frati cappuccini

CataniaToday è in caricamento