rotate-mobile
Cronaca

Carmen Consoli alla Feltrinelli, presenta il nuovo album "L'abitudine di tornare"

Dalle 19.00 l'artista catanese è sbarcata alla Feltrinelli di via Etnea dove i fans sono in fila per aggiudicarsi firme e autografi e acquistare in nuovo cd. Nel nuovo album l'artista siciliana mette in risalto uno spaccato della società italiana con pungente ironia

Carmen Consoli a Catania per presentare il suo nuovo album, “L’abitudine di tornare”. Dalle 19.00 è sbarcata alla Feltrinelli di via Etnea dove i fans sono in fila per aggiudicarsi firme e autografi e acquistare in nuovo cd della cantante etnea. Nel nuovo album l’artista siciliana mette in risalto uno spaccato della società italiana, del nostro quotidiano, il tutto con una pungente ironia e una melodia armonica.

Appena entrata un'ovazione ha accolto Carmen Consoli, che sta cantando live i brani inediti del nuovo album. Tra questi "La signora del quinto piano", vera e propria denuncia contro tutte le forme di femminicidio. Non tutti i presenti riescono però ad avvicinarsi: tanta la folla e precedenza a coloro che hanno prenotato i pass per accedere e farsi autografare il nuovo cd o a coloro che, acquistandolo sul momento, sono in fila per l'autografo dell'artista catanese.

feltrinelli-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Consoli alla Feltrinelli, presenta il nuovo album "L'abitudine di tornare"

CataniaToday è in caricamento