Casting in Piazza Stesicoro, TIM cerca testimonial per spot televisivi

Sta per partire la nuova campagna pubblicitaria della Tim. E il gruppo Telecom Italia arriva a Catania con un casting, alla ricerca del volto che sarà protagonista dei prossimi spot televisivi a livello nazionale

Sta per partire la nuova campagna pubblicitaria della Tim. E il gruppo Telecom Italia arriva a Catania con un casting, alla ricerca del volto che sarà protagonista di una campagna stampa nella propria città e che comparirà in uno dei prossimi spot televisivi a livello nazionale. Venerdì 1 e sabato 2 luglio, appuntamento in Piazza Stesicoro, dalle ore 15.00, per farsi fotografare presso i gazebo TIM dedicati all'iniziativa e per ritirare il gadget riservato a tutti i partecipanti.

Il tour, partito da Bari lo scorso 27 maggio, ha già toccato Lecce, Cosenza, Reggio Calabria, Messina, Venezia, Vicenza, Padova e Treviso e percorrerà l'intero Stivale alla ricerca di ''nuovi volti'', facendo tappa in altre importanti citta' italiane: l'1 e 2 luglio sarà in contemporanea anche a Genova, l'8 e 9 luglio saràa Palermo e Sassari, per concludersi a Cagliari e Verona il 16 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Coronavirus, Assessore Razza: "Sospetto caso positivo a Catania"

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Giuseppe Torre, torturato e bruciato vivo: dopo 28 anni fatta luce sulla morte di un innocente

  • Mafia, omicidi e lupara bianca: i nomi degli arrestati

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

Torna su
CataniaToday è in caricamento