rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coppia anziana di genitori maltrattata dal giovane figlio: arrestato

I coniugi dopo avere ricevuto le prime cure e rifiutato il ricovero in ospedale hanno raccontato delle umiliazioni fisiche e morali subite dal figlio. I due anziani genitori hanno trovato il coraggio di chiamare il 112

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza il pregiudicato catanese T.G., 33enne, per estorsione aggravata e lesioni personali.

I due anziani genitori hanno trovato il coraggio di chiamare il 112, ormai provati dai continui maltrattamenti patiti per mano del loro stesso figlio che pur di ottenere del denaro li aggrediva con violenza. I militari accorsi presso l’abitazione hanno prestato i primi soccorsi chiedendo anche l’ausilio del 118 vista la precaria condizione psicofisica delle vittime.

I coniugi dopo avere ricevuto le prime cure e rifiutato il ricovero in ospedale hanno raccontato delle umiliazioni fisiche e morali subite dal figlio, il quale è stato poco dopo rintracciato e arrestato di concerto con la competente A.G. che ne ha disposto l’internamento nel carcere di Piazza Lanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia anziana di genitori maltrattata dal giovane figlio: arrestato

CataniaToday è in caricamento