rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Destinazione Catania": la nostra città tra le principali mete pasquali

Secondo il sito di comparazione voli Skyscanner, la città etnea si colloca al terzo posto nella classifica delle destinazioni più richieste per le prossime vacanze di Pasqua, seguita soltanto da Roma e Milano

Catania entra nel "podio pasquale". Secondo il sito di comparazione voli Skyscanner, la città etnea si colloca al terzo posto nella classifica delle destinazioni più richieste per le prossime vacanze di Pasqua, seguita soltanto da Roma e Milano.

"Le vacanze pasquali sono come ogni anno un momento di ricongiungimento per le famiglie, cosa che emerge dalla predominanza di destinazioni del Sud Italia nella classifica - spiega Caterina Toniolo, country manager di Skyscanner Italia.

I risultati dello studio sono stati ottenuti dalla comparazione tra le ricerche voli effettuate su Skyscanner tra il 25 febbraio e il 18 marzo 2013 con voli in arrivo tra il 25 marzo e il 30 marzo 2013; rispetto alle ricerche voli effettuate tra il 5 marzo e il 26 marzo 2012 con voli in arrivo tra il 2 aprile e l'8 aprile 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Destinazione Catania": la nostra città tra le principali mete pasquali

CataniaToday è in caricamento