rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Catania, maxi-figurina per beneficenza: disponibile su E-bay

Autografata da tutti i calciatori. L'iniziativa è organizzata da Lega Serie A e Panini. Tra le squadre scelte, anche l'immagine della squadra rossazzurra. Fino alle ore 10:00 di giovedì 21 Marzo sarà disponibile

Quattro maxi-figurine all'asta su eBay. L'iniziativa di beneficenza è organizzata da Lega Serie A e Panini. Tra le squadre scelte, anche l’immagine del Catania, autografata dai calciatori rossazzurri. Da giovedì 14 Marzo fino alle ore 10:00 del giovedì della prossima settimana, sarà disponibile e acquistabile per gli appassionati e i collezionisti.

Le vendite all’asta online contribuiranno alla realizzazione di uno spazio coperto per la pratica sportiva a Novi di Modena, nell’Emilia colpita dal terremoto.

Disponibili anche le immagini di Roma, Parma e Udinese. Anche queste sono state autografate dai giocatori delle rispettive squadre, in occasione dell'evento organizzato durante la seconda giornata di ritorno del Campionato di serie A. Ogni immagine raffigura la raccolta "Calciatori 2012-2013".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, maxi-figurina per beneficenza: disponibile su E-bay

CataniaToday è in caricamento