rotate-mobile
Cronaca San Cristoforo

San Cristoforo, rivendevano marijuana nella provincia di Enna: arrestati

I militari hanno notato due giovani a bordo di una Fiat Punto che si stavano allontanando. All'interno dell'auto trovata una confezione con circa 100 grammi. Perquisite anche le residenze dei pregiudicati

I carabinieri hanno arrestato i pregiudicati S. A., di anni 29, S.V. C., di anni 38, e T. G., di anni 26, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato due giovani a bordo di una Fiat Punto che si stavano allontanando dall’abitazione del S. e li hanno bloccati in via Santa Chiara.

All’interno dell’auto è stata trovata una confezione con circa 100 grammi di marijuana. Dopo un'ulteriore perquisizione dell’abitazione del S., sono state sequestrate 4 confezioni con all'interno 1,5 kg. di marijuana e 500 euro in contanti.

Contemporaneamente, sono state perquisite anche le residenze degli altri due pregiudicati, S. e T.. Sequestrati: nell’abitazione del primo, 32 piante di marijuana coltivate in vaso all’interno di una camera, che era stata adibita a serra; nell’abitazione del secondo 10 cartucce a pallini, calibro 5, detenute illegalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, rivendevano marijuana nella provincia di Enna: arrestati

CataniaToday è in caricamento