rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Nullo / Via Galermo

Trappeto Nord, tratto stradale di Via Galermo chiude al traffico

Dal civico 151 al 171 verrà sostituita una condotta Sidra fortemente danneggiata. Il tratto resterà chiuso da martedi 3 Aprile. Il transito dei veicoli sarà disciplinato secondo un piano messo a punto dall'ufficio traffico urbano

Da martedi 3 Aprile sarà chiuso al traffico veicolare un tratto di via Galermo, dal civico 151 al 171, per permettere la sostituzione di una condotta Sidra fortemente danneggiata.

Durante i lavori,  a causa della larghezza variabile della  carreggiata, il traffico sarà disciplinato  secondo un piano messo a punto dall'ufficio traffico urbano. In particolare, fin dove l’ampiezza della sede stradale lo consente, sarà  garantito il senso unico alternato regolato da un semaforo mobile; dove la carreggiata diventa più stretta si chiuderà totalmente invece via Galermo con deviazioni sul posto.

Il traffico con provenienza da nord sarà, pertanto, deviato  verso viale Tirreno, e con provenienza da Sud, su viale Fratelli Vivaldi. I lavori saranno evidenziati da cartelli stradali, mentre pattuglie di polizia municipale vigileranno sul corretto flusso delle auto. Per l’intero periodo del ripristino della condotta sarà assicurato il transito dei residenti e dei mezzi di soccorso.     
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trappeto Nord, tratto stradale di Via Galermo chiude al traffico

CataniaToday è in caricamento